Advertisement

VIDEO – Un incredibile Montella si lamenta della Juve: un filmato inedito lo annichilisce!

Rizzoli
Rizzoli

Davvero incredibile quanto avvenuto in queste ore, con l’intervista rilasciata da Montella a margine della premiazione per la Panchina d’oro che lascia a dir poco sconcertati i tifosi della Juventus considerando anche il video che stiamo per mostrarvi. L’allenatore del Milan si è lamentato per il comportamento dei giocatori bianconeri in occasione dell’ultimo scontro diretto tra le squadre, essendo rei di protestare in modo vibrante contro l’arbitro. Montella però dimentica che le proteste dei suoi ragazzi all’andata indussero Massa ad annullare un gol regolare di Pjanic.

23 OTTOBRE 2016 – Emergono ulteriori dettagli in merito all’errore arbitrale che ieri ha portato Rizzoli e Massa ad annullare il gol regolare di Pjanic, come potrete osservare dal video estratto direttamente da Mediaset Premium. Proprio quando sembrava che la squadra arbitrale avesse preso la decisione giusta, infatti, a quanto pare a dar vita alla clamorosa ingiustizia nei confronti della Juventus è stato Donnarumma, il quale è andato a mettere pressione a Massa con un eloquente “non parli? Non parli?”, che evidentemente ha indotto l’assistente in errore.

Ancora più grave, però, che Rizzoli si sia fidato di Massa, appostato sulla linea di fondo campo, e non del guardalinee che invece aveva correttamente tenuto la bandierina abbassata dirigendosi dunque verso il centrocampo. Ulteriori retroscena su un episodio che ancora oggi fa ancora arrabbiare molto il popolo bianconero, anche perché è forte la sensazione che il gol di Pjanic avrebbe nettamente cambiato le carte in gioco ieri sera a San Siro.

Di certo dopo le polemiche per le proteste dei giocatori della Juventus a Catania alcuni anni fa, che anche in quel caso diedero vita ad un errore arbitrale, l’episodio di stasera appare a conti fatti ancora più grave. Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra ulteriori dettagli del dialogo tra Massa e Donnarumma portato alla luce da Cesari su Mediaset Premium, prima che Rizzoli fosse massacrato dai giornalisti presenti in studio.

10 Commenti su VIDEO – Un incredibile Montella si lamenta della Juve: un filmato inedito lo annichilisce!

  1. ma scusate il giudice di linea dietro alla porta non ha nessun potere decisionale e quindi non poteva e non doveva influenzare in alcun modo la decisione dell’arbitro.Questo si è un complotto ben escogitato.La juve potrebbe fare ricorso per questa scorrettezza?Se vogliamo dirla tutta come poteva vedere il fuorigioco da dietro la porta e avendo l’azione di fronte?Altro che malafede

  2. Se l’arbitro fosse onesto dovrebbe dichiarare l’ho sbaglio e dare la possibilita al giudice di far ripetere la partita ma questo non si puo fare perche c’è la JUVENTUS di mezzo

    • Prima impara l’italiano. Poi successivamente mi viene da chiederti. Ma tu … vivi sullo stesso nostro pianeta?mamma mia . Non credo a quel che leggo.

  3. Io sono juventina,, SPORTIVA ,,ultimamente nel calcio italiano si parla solo della juve che ruba un errore arbitrale puo succedere non ci puo essere sempre mala fede ricordo a tutti quelli che ci chiamano,, rubentini ,,che Inter-juve medel ha fatto un brutto fallo nel aria di rigore e che gagliardini doveva esssre espulso 3falli uno dietro al altro .Per me e stata una bellissima partita poteva finire 3-0 al primo tempo come poteva starci un pareggio la diferenza tra le due squadre e che la juve ha fame di vincere, tutti atacano e tutti difendono un bel grupo e si vede che sono tutti uniti e si aiutano a vicenda ,detto questo non bisogna sputare merda sul calcio italiano dove finalmente i giovani trovano spazio in quasi tutte le squadre ,bisogna protestare perche tutte le societa abbiamo un proprio stadio ,che tutti centri sportivi abiano inpianti decenti ,palestre atrezate e a norma BASTA CRITICHE …

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*