VIDEO – Juve scippata, incredibile uscita di Caressa e Bergomi: esplode la rabbia dei tifosi!

Con il trascorrere delle ore emergono dettagli per certi versi inquietanti a proposito del grave torto subito dalla Juventus a San Siro contro il Milan, come potrete osservare anche dal video di oggi che abbiamo estratto direttamente da Sky. Durante la telecronaca di Caressa e Bergomi, due personaggi che già in passato sono finiti spesso e volentieri nel mirino della critica dei tifosi bianconeri, abbiamo avuto modo di assistere ad alcune uscite davvero rivedibili da parte dei giornalisti sulle quali è necessario riflettere.

Oltre ad ammettere per forza di cose che il gol di Pjanic fosse buono, successivamente non solo si è cercato di giustificare l’operato di Rizzoli, consigliato in modo disastroso da Massa, ma non contento Bergomi ha dichiarato addirittura che un semplice fallo successivo che ha visto il direttore di gara fischiare a favore della Juve avesse compensato il grave errore in occasione della rete non convalidata. Insomma, un episodio ininfluente a suo modo di vedere è stato comparabile con uno che ha deciso il match.

A questo punto condividiamo con voi il video che ci mostra l’intera sequenza piuttosto triste che è andata in onda su Sky, a partire dal gol ingiustamente annullato a Pjanic, fino ad arrivare ai commenti assurdi del duo composto da Bergomi e Caressa ai quali i tifosi della Juventus ormai si sono abituati.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F492528794116891%2Fvideos%2Fvb.492528794116891%2F1099519370084494%2F%3Ftype%3D3&show_text=0&width=560″]