VIDEO – Sky e le teorie assurde su Rizzoli: dalla Juve la migliore risposta possibile!

In questi giorni abbiamo avuto modo di ascoltare le storie più assurde in merito all’errore che a conti fatti ha condannato la Juventus alla sconfitta di San Siro contro il Milan, ma come potrete notare dal video estratto direttamente da Sky e che abbiamo deciso di condividere con voi oggi al peggio non c’è mai fine. Durante l’ultima puntata della trasmissione “Il Club” probabilmente abbiamo toccato il fondo, perché con i vari Caressa e Bergomi abbiamo assistito ad una serie di uscite davvero rivedibili.

In particolare, Caressa ha dapprima parlato delle possibili cause che hanno indotto Rizzoli in errore sabato sera, parlando di “decisione figa” giusto per andare controcorrente, magari facendosi condizione dal gol di Bonucci convalidato contro la Roma poco più di due anni fa. Si è inoltre parlato di compensazione dopo che alla Juventus giungono spesso e volentieri delle critiche in merito a presunti favori arbitrali.

L’unica nota positiva giunge nello scorcio finale del video, quando tutti su Sky hanno messo in evidenza il fatto che nessuno in casa Juve si sia lasciato andare agli isterismi classici di queste circostanze. Ecco dunque il video che sta facendo tanto discutere in queste ore i sostenitori bianconeri, ai quali pare sia stata riservata la beffa oltre al danno.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1287496961282051%2F&show_text=0&width=560″]