VIDEO – Incredibile durante Torino-Lazio, stesso scontro Iuliano-Ronaldo: zero proteste!

Davvero emblematico quanto avvenuto durante l’ultima partita di campionato tra Torino e Lazio come potrete facilmente notare dal video che intendiamo proporvi oggi, anche se tra i giornalisti italiani alla fine nessuno ne ha parlato. Nel weekend in cui la Juventus ha perso a San Siro a causa di un errore arbitrale, spunta un altro episodio decisamente eloquente su un’altra sfida ed un’altra polemica storica che ha visto protagonisti i bianconeri. Stiamo parlando dello scontro tra Iuliano e Ronaldo nel famoso Juventus-Inter del 1998.

Un fatto praticamente identico è avvenuto durante il primo tempo della sfida tra Torino e Lazio, con una differenza sostanziale rispetto a quanto accadde 18 anni fa. Oltre a non sentire alcun fischio, visto che l’arbitro ha deciso giustamente di non concedere la massima punizione ai ragazzi di Mihajlovic, va sottolineato il fatto che nessun giocatore granata si è reso protagonista di proteste plateali. Contrariamente a quanto avvenne con Simoni e l’Inter diversi anni fa, se si pensa che ancora oggi ci ricordano quello scontro in area.

Insomma, un video che la dice sul fatto che da secoli si faccia tanto rumore per nulla. Non resta che lasciarvi alle immagini che, a conti fatti, rappresentano l’ennesima umiliazione mediatica che i fatti ed il destino hanno riservato all’Inter in questi anni.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FDossier.Anti.Inter%2Fvideos%2F1103453429703756%2F&show_text=0&width=560″]