VIDEO – Il Milan prende 3 sberle dal Genoa: Pellegatti e Suma si umiliano da soli!

Esito davvero inaspettato per il turno infrasettimanale di Serie A, come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi. Il Milan era reduce dalla vittoria contro la Juventus e, secondo alcuni addetti ai lavori, sembrava avviato ad una stagione esaltante nel dare filo da torcere alla compagine bianconera, ma evidentemente qualcosa è andato storto nella partita di Marassi contro il Genoa. Sostanzialmente non c’è mai stata partita, al punto che la delusione per i giornalisti rossoneri è stata fortissima.

Una prova? Vedere per credere quanto avvenuto durante la telecronaca da parte di Suma, come possiamo provare dal video estratto direttamente da Sky. Il giornalista rossonero nel giro di tre giorni è passato dal paradiso, considerando l’inaspettata vittoria contro la squadra di Allegri, all’inferno. Per i ragazzi di Montella riaffiorano le ombre del passato, ma soprattutto la sensazione che quello di San Siro sia stato fuoco di paglia. Per larghi tratti della partita, infatti, i rossoneri sono stati incapaci di creare occasione da rete.

Vi lasciamo dunque al video con il quale possiamo goderci la telecronaca disperata da parte di Pellegatti e a breve quella Suma, per conto di Milan Channel all’interno del pacchetto Sky, con cui ci potremo rendere conto dell’enorme delusione ricevuta dai sostenitori rossoneri in occasione del match di Marassi.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F689995797824109%2F&show_text=0&width=560″]