VIDEO – Zuliani non poteva celebrare meglio il ritorno di King Kong: racconto tutto da godere

Una bella partita quella di stasera allo Stadium tra Juventus e Sampdoria. Pieno turnover per Max Allegri ma la sua Juventus è riuscita a domare una Sampdoria gagliarda: 4-1 alla fine per i bianconeri, che hanno “provato” a far rientrare i blucerchiati a inizio ripresa ma sono riusciti a rientrare mentalmente nel match. Partita chiusa poi dalle reti di Miralem Pjanic, al 65′, e nel finale da Giorgio Chiellini. Ecco, proprio il difensore della nazionale è il gran protagonista dell’incontro, sia per la doppietta che per l’errore in occasione del gol ospite. Ma anche perché ha rispolverato la tipica esultanza da gorilla.

Chiellini rientrava nell’undici titolare dopo l’infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per alcune settimane. La sua assenza l’ha avvertita anche il nostro mitico Zuliani che, dopo l’esultanza in occasione del gol in apertura dell’ “ariete” Mandzukic, uno suo pupillo da sempre, non vedeva l’ora di urlare: “Eccolo, King Koooong”. Il più amato dei telecronisti tifosi della Juventus, insomma, ha dato ancora una volta spettacolo. Godetevelo nel video in basso, audio al massimo.

ASCOLTA LA TELECRONACA DI ZULIANI IN JUVE-SAMPDORIA 4-1

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F690540937769595%2F&show_text=0&width=560″]