VIDEO – A lezione di umiltà da Buffon: bellissime parole verso il Napoli!

La Juventus vince lo scontro diretto contro il Napoli e si porta a +7 dai partenopei: decide un gol, neanche a dirlo, dell’ex di turno Gonzalo Higuain. L’uomo più atteso e discusso della settimana, ha firmato la vittoria con una rete decisiva decidendo però di non esultare “in faccia” ai suoi ex tifosi che tanto gli hanno dato nei suoi tre anni di permanenza in azzurro. Con questo risultato gli uomini di Allegri si portano anche +5 dalla Roma seconda in classifica, impegnata domani nella trasferta di Empoli dove conta di tornare con i tre punti in tasca.

I bianconeri invece, martedì sera, saranno impegnati nella sfida di Champions League contro il Lione che molto probabilmente, se vinta, segnerà il passaggio del turno. Nella gara di andata fu decisivo Gianluigi Buffon che, con tre parate incredibili, permise alla Juve di vincere nonostante l’inferiorità numerica. Il capitano e numero 1 della Nazionale a fine partita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY soffermandosi, tra le altre cose, sulla vittoria dei bianconeri al cospetto dei partenopei allenati da Maurizio Sarri mostrando umiltà e sportività:

“Devo essere onesto, quando eravamo 1-1 ho temuto che potesse vincere il Napoli, poi fortunatamente l’abbiamo spuntata noi. Gli azzurri stavano giocando davvero bene.”

Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione dove potrete guardare l’intervista.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F692280757595613%2F&show_text=0&width=560″]