VIDEO – Auriemma disperato con il disastro di Reina: godono gli juventini!

Serata difficile per il nostro Auriemma, visto che il noto giornalista di fede partenopea ha dovuto fare i conti con l’ennesimo stop di questa ragione, grazie al quale il suo Napoli rischia di veder allontanare l’odiata Juventus come potrete notare dal video estratto direttamente da Mediaset Premium. Va detto che la squadra di Sarri a tratti ha disputato una buonissima partita, ma nemmeno la prestazione convincente ha consentito al Napoli di ottenere l’intera posta in palio contro la Lazio nell’anticipo del sabato.

Eppure le cose ad inizio secondo tempo sembravano volgere al meglio, quando Hamsik ha indovinato il sinistro vincente con il quale gli azzurri sono passati in vantaggio. Nemmeno due minuti, però, e la Lazio ha trovato la forza di gelare il San Paolo grazie al gol di Keita che ha trovato la colpevolissima complicità da parte di Reina. Per il portiere spagnolo non il primo errore in stagione e così il nostro Auriemma resta per l’ennesima volta senza parole durante una telecronaca come potrete facilmente osservare.

Vi lasciamo a questo punto al video di Mediaset Premium che ci mostra i momenti più importanti della partita tra Napoli e Lazio, con il commento pieno di rabbia da parte di Auriemma, che dopo l’illusione data dal gol di Hamsik rischia di vedere la Juventus scappar via nuovamente in classifica.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1115134365250515%2F&show_text=0&width=560″]