VIDEO – La più divertente hit invernale di sempre: così De Laurentiis è deriso dagli juventini!

De Laurentiis
De Laurentiis

Siamo in piena sosta per le Nazionali e l’occasione è propizia per i tifosi della Juventus per godersi quanto fatto dalla squadra bianconera nel corso delle ultime settimane, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Tutto risale alla scorsa estate, quando De Laurentiis si è presentato in sala stampa per rassicurare tutti sulla permanenza di Higuain al Napoli, a maggior ragione dopo il primo incontro che ebbe con Marotta, in cui l’approccio della Juventus all’affare sembrava piuttosto disinteressato alla prospettiva di sborsare la clausola rescissoria.

Proprio quest’ultima è protagonista nel corso delle ultime ore di una parodia esilarante ed imperdibile per tutti coloro che tengono alla Juventus, considerando non solo il passaggio del Pipita alla corte di Allegri, ma anche il fatto che sia stato lo stesso Higuain poche settimane fa a decidere lo scontro diretto con il Napoli. Insomma, un 2016 davvero duro per i tifosi azzurri e per Auriemma, che torna ad essere protagonista assoluto anche nel filmato di oggi, con il suo commento al momento del gol dell’argentino.

A questo punto vi lasciamo al video che ci mostra il video della parodia riguardante i giorni antecedenti alla mossa a sorpresa delle Juventus, che nonostante un approccio alla trattativa piuttosto freddo alla fine decise di affondare il colpo e di regalare un giocatore come Higuain ai tifosi bianconeri.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F697770980379924%2F&show_text=0&width=560″]