VIDEO – Bonucci e la dichiarazione d’amore in diretta TV per Barzagli e Chiellini: imperdibile!


Romagnoli è con ogni probabilità l’astro nascente del calcio italiano per quanto concerne il reparto difensivo, ma come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi la cosa sembra avere poco peso per Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus è stato intervistato dopo l’ultimo successo della nazionale azzurra e gli è stato chiesto un parere sul centrale rossonero. Ebbene, pur sottolineando le sue doti, a sorpresa è arrivata in diretta tv una vera e propria dichiarazione d’amore per Barzagli e Chiellini, facendo letteralmente impazzire tutti i tifosi della Juventus che si possono godere le immagini.

Qui di seguito, dunque, vi lasciamo ad alcune dichiarazioni rilasciate di recente da Bonucci poco dopo la vittoria ottenuta dall’Italia, quando ad una domanda apposita riguardante Romagnoli il difensore bianconero si è lasciato andare ad una battuta (“battuta” fino ad un certo punto) riguardante due mostri sacri come Barzagli e Chiellini:

“Romagnoli ha qualità importanti, è un punto di riferimento per il futuro. Ma quando mancano Barzagli e Chiellini un po’ di malinconia ce l’ho”.

Non resta che condividere con voi il video estratto direttamente dalla Rai, con cui ci possiamo godere le parole di Bonucci e soprattutto l’ennesimo segnale del fatto che tra i giocatori della Juventus ci sia un’intesa pazzesca, dentro e fuori dal campo come potrete facilmente percepire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*