VIDEO – Giovinco annienta ed elimina Pirlo: straordinaria tripletta sotto gli occhi del Maestro!

Giovinco
Giovinco

Sono novità decisamente interessanti quelle che arrivano direttamente dagli Stati Uniti per i tifosi della Juventus, come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi. Stiamo parlando delle semifinali di conference nella Major League Soccer, che a conti fatti ha messo l’uno contro l’altro due ex giocatori bianconeri come Pirlo e Giovinco. Soprattutto quest’ultimo crea ancora oggi opinioni contrastanti tra coloro che tengono ai colori bianconeri.

Dopo il 2-0 ottenuto all’andata da Toronto, Giovinco e compagni si sono imposti anche nella Grande Mela con uno 0-5 che non ammette repliche. Grande protagonista del match è stato proprio l’attaccante della Juventus, autore di una tripletta sotto gli occhi di un impotente Pirlo. La Formica Atomica conferma per l’ennesima volta di essersi ambientato nel migliore dei modi alla Lega Americana, soprattutto se prendiamo in considerazione il primo gol realizzato. Movimento da attaccante consumato e destro che non ha lasciato scampo al portiere.

Mettiamo da parte le chiacchiere e godiamoci il video con il quale possiamo osservare un Giovinco in un grande momento di forma, visto che la sua tripletta sotto lo sguardo di Pirlo hanno sancito l’eliminazione di New York dai playoff. Adesso l’ex punta bianconera dovrà vedersela con Seattle, con il match d’andata in programma nel corso del prossimo fine settimana.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1307583005940113%2F&show_text=0&width=560″]