VIDEO INEDITO – Lo Stadium fa partire il coro per Simone Pepe: il suo gesto è bellissimo!

Momenti davvero straordinari quelli vissuti allo Juventus Stadium sabato sera, poco prima del fischio d’inizio della partita tra i bianconeri ed il Pescara come potrete facilmente osservare dal video che stiamo per condividere con voi. Stiamo parlando dell’ennesimo capitolo della storia d’amore tra la curva e Simone Pepe, un giocatore che ha dato tutto per la maglia juventina ed ha sofferto tanto durante la convalescenza per un infortunio che non gli ha consentito di fare il definitivo salto di qualità a Torino.

Eppure i tifosi hanno capito quanto Pepe ci tenesse a questa squadra, al punto da acclamarlo anche nel momento in cui il giocatore ha provato la fortuna con altre squadre. Vedere per credere quanto avvenuto allo Juventus Stadium, con il coro della curva indirizzato a lui e lo stesso Pepe che si è fatto tutto il campo per andare a ringraziare i suoi ex tifosi. Fino ad arrivare all’abbraccio “fisico” con alcuni esponenti del tifo bianconero. Insomma, un gesto non da tutti conoscendo il mondo dei calciatori.

Mettiamo da parte le parole a questo punto e godiamoci il video con il quale possiamo comprendere esattamente cosa è avvenuto sabato sera allo Juventus Stadium, dove è andato in onda l’ennesimo capitolo della storia d’amore tra il tifo bianconero ed un personaggio come Simone Pepe.