VIDEO – Pellegatti crede al gol annullato, Suma mai così triste: show nello show a San Siro!

Spettacolare derby di Milano, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi grazie al contributo che arriva direttamente da Mediaset Premium e Sky. Stiamo parlando del modo in cui i vari Pellegatti, Suma e Recalcati hanno vissuto i gol subiti dalle loro squadre con l’altalena di emozioni che ha portato i nerazzurri a trovare il gol del definitivo 2-2 in pieno recupero. La zampata di Perisic non consente solo alla Juventus di trovare in via ufficiale la prima fuga in campionato, ma anche di goderci il racconto di questi giornalisti.

In particolare, è interessante porre l’accento sul modo in cui Pellegatti ha preso il gol di Candreva, illudendosi che Tagliavento lo potesse annullare. Un po’ come avvenne alcuni anni fa quando la Juventus era impegnata a Cesena nel pieno della lotta scudetto con i rossoneri. In quel caso il giornalista milanista si illuse per un pareggio mai arrivato dalla squadra romagnola. Spettacolo assoluto, però, pure con Suma e Recalcati.

Mettiamo da parte le chiacchiere a questo punto, in modo tale da goderci senza freni di goduria il racconto dei vari Pellegatti, Suma e Recalcati in occasione dei gol subiti da Milan e Inter durante il derby, con le immagini estratte direttamente da Sky e Mediaset Premium nell’ambito di un derby davvero ricco di colpi di scena.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1129975990433019%2F&show_text=0&width=560″]