Advertisement

VIDEO – Fucilata di Bonucci: l’urlo di Piccinini è impressionante!


Davvero bellissimo il gol realizzato da Bonucci nei minuti finali della partita tra Siviglia e Juventus, ma ancora più emozionante l’urlo da parte di Piccinini che questa sera ha seguito la partita per i telespettatori di Canale 5 e Mediaset Premium, come potrete notare dal nostro video. Oltre alle doti balistiche del difensore bianconero, ormai conosciute al grande pubblico, va tenuta in grande considerazione la pesantezza del gol realizzato da Bonny, visto che a conti fatti la squadra ha ipotecato in questo modo il primo posto nel girone.

L’esperienza della scorsa Champions League, infatti, insegna che il piazzamento tra primo e secondo posto può fare tutta la differenza del mondo. Tutti sapevano, dunque, quanto fosse importante trovare il gol della vittoria in una trasferta difficile come quella di Siviglia. Insomma, come sempre Bonucci tira fuori la grinta nel momento del bisogno e leva le castagne dal fuoco alla Juventus. A sottolineare la grande giocata del difensore, poi, il fatto che il tiro vincente sia stato scoccato con quello che sulla carta è il suo piede debole.

Arrivati a questo punto non ci resta altro da fare che condividere con voi il video relativo al gol siglato da Bonucci nei minuti finali della partita tra Siviglia e Juventus con il commento di Sandro Piccinini per Canale 5 e Mediaset Premium.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*