VIDEO INEDITO – Furia Buffon a fine partita: Gigi idolo juventino dopo il gesto a Vitolo!

I giocatori del Siviglia hanno protestato con l’arbitro e provato i giocatori della Juventus per tutta la durata dell’incontro ieri sera, ma come potrete notare dal video estratto da Canale 5 e Mediaset Premium ci ha pensato il nostro Gianluigi Buffon a metterli a tacere dopo il fischio finale. Il capitano bianconero ha infatti avuto un battibecco a distanza con un giocatore andaluso, ma basta leggere la sola parola “muto” dalla sua bocca per godere forse più della stessa vittoria ottenuta ieri sera contro gli spagnoli.

Secondo una prima ricostruzione, tutta da confermare, Buffon se la sarebbe presa con Vitolo o Iborra, visto che uno dei due pare si sia arrabbiato perché i giocatori della Juventus eravamo andati ad esultare a fine partita sotto lo spicchio dei tifosi bianconeri. Un atteggiamento forse ritenuto eccessivo da alcuni giocatori del Siviglia, che avrebbero avanzato delle richieste assurde tanto da far perdere la pazienza addirittura ad un giocatore come Buffon, che da sempre si contraddistingue per l’enorme sportività ed il rispetto verso gli avversari.

A questo punto vi lasciamo al video che ci mostra l’intervista rilasciata da Allegri ai microfoni di Mediaset Premium e Canale 5 dopo la bella vittoria ottenuta dalla Juvenuts sul campo del Siviglia, invitando tutti ad osservare con attenzione quanto avviene attorno al minuto 1:40 con Buffon protagonista assoluto.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1132040640226554%2F&show_text=0&width=560″]