Advertisement

VIDEO – Segna Bonucci, incredibile reazione dell’interista Corno: “Altro che Murillo!”


In questi anni, complici i fatti di Calciopoli, si è venuta a creare una certa rivalità tra Juventus ed Inter, a maggior ragione se si pensa a quanto avvenuto nel 1998, eppure anche in un contesto di questo tipo è possibile imbattersi in momenti di grande sportività. Vedere per credere il video che stiamo per condividere con voi oggi, con cui possiamo osservare il modo in cui Elio Corno, noto giornalista di fede nerazzurra ed ospite storico delle trasmissioni di Aldo Biscardi, ha reagito nel momento in cui Bonucci ha scaraventato in porta il sinistro che è valso il successo alla Juventus.

Contrariamente a quanto avviene di solito in questi casi, con i cosiddetti “gufi” sempre pronti a trovare una scusa per sminuire i successi ottenuti dalla Juventus in Italia o in Europa, dobbiamo registrare alcune dichiarazioni apprezzabili del nerazzurro. Nonostante la sua Inter si sia fatto sfuggire lo stesso Bonucci quando Leo era giovanissimo e al dì là del fatto che il difensore bianconero talvolta risulti antipatico agli avversari, Corno si sbilancia nel modo più in atteso.

Dapprima lo definisce “campione vero“, poi con una battuta azzarda il confronto con Murillo, invece spesso e volentieri criticato dallo stesso Corno. Ecco il video che ci mostra esattamente come sono andate le cose quando Bonucci ha portato in vantaggio la Juve a Siviglia, con le immagini estrapolate da 7 Gold.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*