VIDEO – Incredibile figuraccia Inter: clamorosa rimonta, sconfitta e addio Europa League!

Davvero pazzesco quanto poco fa in Europa League, visto che come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi l’Inter è stata eliminata dalla competizione, nonostante abbia concluso in vantaggio sullo 0-2 il primo tempo contro l’Hapoel Beer Sheva. Avversario modesto, come emerso già in occasione del match di San Siro, ma capace di rubare così tanti punti alla squadra di Pioli da sancire a conti fatti l’eliminazione dei nerazzurri da un torneo caratterizzato solo ed esclusivamente da figuracce.

Eppure, come accennato, tutto sembrava volgere al meglio per Icardi e compagni, dopo che l’attaccante argentino aveva portato in vantaggio gli ospiti su assist su Eder, senza contare la bella azione che ha consentito a Brozovic di portare i suoi sul 2-0. Proprio quando sembrava praticamente fatta, alimentando le speranze di qualificazione giocandosi tutto nello scontro decisivo contro lo Sparta Praga, ecco arrivare la clamorosa rimonta della compagine israeliana. Con tanto di espulsione per Handanovic e svarioni dei vari Miranda e Murillo.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra come sono andate le cose contro il mediocre Hapoel Beer Sheva, che a conti fatti ha dato vita ad una figuraccia storica, dovuta a questioni legate alla condizione fisiche e psicologiche di una squadra senza né capo né cosa.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1317017364996677%2F&show_text=0&width=560″]