VIDEO – Nedved commuove i tifosi juventini: nessuno sa che ha fatto a Siviglia!

Il solito coro “Pavel Nedved ce l’abbiamo solo noi” si è alzato anche nel cielo di Siviglia, ma come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi è avvenuto qualcosa di insolito in terra spagnola. Solitamente la Furia Ceca omaggia il tifo bianconero più caloroso recandosi sotto la curva prima di una partita. Quello che stiamo per raccontarvi, però, merita di essere sottolineato, anche perché il gesto dell’ex Pallone d’Oro è rafforzato anche da quanto dichiarato ai giornalisti successivamente.

Nedved, infatti, questa volta l’ha fatto dopo un’ora abbondante che il match in questione si fosse concluso, con i tifosi bianconeri costretti ad attendere all’interno dell’impianto il deflusso dei sostenitori locali. Nedved, poi, ha dichiarato senza giri di parole di essere uscito perché quei tifosi se lo meritavano. Quella di Siviglia, infatti, era era una trasferta lunga, e loro seguono sempre i giocatori. Insomma, a detta di Nedved questa vittoria è anche merito loro.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra esattamente come sono andate le cose a Siviglia, quando era trascorsa un’ora abbondante dal fischio finale della partita tra la squadra andalusa e la Juventus, che ha consentito ai ragazzi di Allegri di conquistare virtualmente il primo posto in un girone più complesso di quanto ci si potesse aspettare.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fjuventusdanslapeaujdlp68%2Fvideos%2F1600750196899462%2F&show_text=0&width=560″]