VIDEO – Bergomi e Caressa, la telecronaca più esilarante per l’umiliazione dell’Inter in Israele

caressa-bergomi

Inutile nasconderlo, oltre a un minimo dispiacere per aver perso una rappresentante italiana nelle coppe europee, la disfatta dell’Inter in Europa League ci ha regalato momenti di ilarità assoluta. Si badi bene, non felicità nel vedere i nerazzurri umiliati da una compagine che in Italia farebbe fatica in Lega Pro, peraltro sia all’andata che al ritorno; ma si parla proprio di grasse risate per uno spettacolo comico offerto contro l’invincibile Hapoel Beer Sheva. Sì, rileggete pure il nome, nessun errore di battitura. Da segnalare anche che gli israeliani nelle cinque partite disputate in Europa League sono stati capaci di segnare solo nelle due partite contro l’Inter.

Alla situazione comica generale si è aggiunta poi la telecronaca su Sky dell’impareggiabile duo composto da Fabio Caressa e il mitico Beppe Bergomi. Lo “zio” ha dato il meglio di sé nel primo tempo, quando viaggiava sulle ali dell’entusiasmo per il doppio vantaggio, coadiuvato da Caressa che addirittura proponeva paragoni col Barcellona d’Italia, alias il Napoli di Sarri. Pian piano, con la rimonta dei padroni di casa che si concretizzava, i due sono piombati nell’abisso. Il 3-2 in pieno recupero ha dato il colpo di grazia. Insomma, il consiglio è quello di non perdervi il video in basso. Perché questi due sono forse anche più comici dell’Inter stessa…

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F492528794116891%2Fvideos%2F1126797537356677%2F&show_text=0&width=560″]