VIDEO – Sky e l’incredibile gufata alla Juve con De Rossi: i tifosi bianconeri godono con Mughini!

La giornata di ieri ha consegnato alla Juve nuovamente il sesto scudetto consecutivo. Il popolo bianconero è in estasi, ma forse non tutti l’hanno presa bene. Vedere per credere un video estratto da Sky qualche mese fa, in cui Leonardo invitò De Rossi a crederci dopo la sconfitta della Vecchia Signora sul campo del Genoa. Ebbene, le immagini in questione, oggi fanno godere come raramente si è visto il tifoso juventino considerando la situazione di classifica e le rosicate dei giornalisti.

28 NOVEMBRE 2016 – Per certi versi è incredibile quanto avvenuto ieri sera su Sky, come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi, poco dopo la vittoria della Roma sul Pescara. Durante l’intervista di De Rossi, infatti, c’è stata una vera e propria gufata alla Juventus da parte di Leonardo, che ha esplicitamente incitato il centrocampista giallorosso a tenere unito il gruppo perché con la sconfitta dei bianconeri a Marassi tutti i giochi si sono riaperti. Non è un caso che diversi sostenitori della Vecchia Signora si siano lamentati in queste ore.

Insomma, se da un lato è un dato oggettivo che le principali antagoniste dei bianconeri siano tornate a soli 4 punti di distanza, dall’altro l’opinionista Sky probabilmente avrebbe potuto utilizzare un tono diverso e meno “da tifoso” nel confrontarsi con De Rossi. Staremo a vedere come andranno le cose a maggio: ad esultare saranno ancora una volta i tifosi della Juventus, o buona parte dei giornalisti che evidentemente non vede l’ora di celebrare un’altra squadra dopo cinque stagioni di trionfi bianconeri?

A questo punto vi lasciamo al video estratto direttamente da Sky, che ci mostra esattamente quanto avvenuto ieri sera dopo che la Roma ha ottenuto tre punti in casa contro il Pescara, tra le altre cose soffrendo tantissimo con una squadra in crisi e decimata dalle assenze.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperiVdeoJuve%2Fvideos%2F1322742114507124%2F&show_text=0&width=560″ /]