VIDEO – Incredibile Mandzukic: partita da 10 in pagella, arriva anche il gol del 3-0!

Una partita assolutamente pazzesca quella di Mario Mandzukic, che corona una performance da 10 in pagella con il gol che porta la Juventus sul 3-0 contro l’Atalanta di Gasperini, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Emulando Rugani ed il 2-0 giunto nel primo tempo, l’attaccante croato beffa la difesa bergamasca svettando alto sull’ennesima pennellata di Pjanic e trovando il secondo palo per battere Sportiello.

Insomma, una risposta straordinaria quella fornita fino a questo momento dalla Juventus, chiamata a dare un segnale importante al campionato e alle avversarie a distanza di sei giorni dalla pesante sconfitta sul campo del Genoa. Nel secondo tempo in molti si sarebbero aspettati un ritorno dell’Atalanta, ma evidentemente i campioni d’Italia questa sera hanno così tanta fame da spazzare via in un solo boccone anche i nerazzurri, da molti indicati come la squadra più in forma del campionato in questo momento.

Mettiamo da parte le parole e godiamoci il video con il quale possiamo osservare il bellissimo movimento di Mandzukic, che con un gran colpo di testa ha portato pochi minuti fa la Juventus sul 3-0 contro l’Atalanta, mettendo a tacere a conti tutti coloro che in questi giorni sono stati pronti a criticare in modo eccessivo i campioni d’Italia.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1181902131876473%2F&show_text=0&width=560″]