Capire in pochi minuti cosa sia Del Piero per la Juve: buon compleanno all’eterno Capitano

Del Piero
Del Piero

Il 13 maggio è sempre un giorno speciale per tutti i tifosi della Juventus, considerando l’anniversario dell’addio alla maglia bianconera da parte di Alessandro Del Piero, come si potrà notare dal nostro video preso da Sky. Nel 2012, proprio in questo giorno così speciale, l’ex Capitano bianconero ha regalato allo Stadium l’ultima prodezza con la sua numero 10, prima dell’emozionante uscita dal campo. Ebbene, in una giornata del genere, l’unica cosa da fare è concedergli un tributo mostrandovi quel momento.

4 DICEMBRE 2016 – Alessandro Del Piero ha dimostrato in diverse circostanze di tenere moltissimo alla Juventus, anche dopo l’addio alla maglia bianconera dopo la storica partita contro l’Atalanta. Il video che vogliamo condividere con voi oggi si riferisce alla presenza dell’ex capitano juventino durante la trasmissione condotta da Fabio Fazio, occasione utile per rivivere alcuni dei momenti più importanti della sua carriera. A partire dall’esordio sotto la gestione di Lippi, ma soprattutto dal primo gol realizzato in Serie A giunto appena una settimana dopo.

Una carriera incredibile e caratterizzata da grandissime soddisfazioni per un giocatore diventato di diritto una leggenda per i colori bianconeri. Ebbene, nel momento in cui Del Piero si è rivisto segnare il primo gol nel massimo campionato è apparso visibilmente emozionato. Si potrebbe dire anche commosso, considerando l’espressione dei suoi occhi. Le immagini che stiamo per condividere con voi, dunque, rendono decisamente fieri tutti coloro che hanno la Juventus nel cuore, ma soprattutto una leggenda che mai sarà dimenticata come Alessandro Del Piero.

Arrivati a questo punto non ci resta altro da fare che condividere con voi il video relativo all’apparizione di Del Piero durante la trasmissione condotta da Fabio Fazio, in cui l’ex capitano della Juventus ha avuto modo di rivivere alcuni dei momenti più importanti della sua esperienza bianconera.