VIDEO – Strepitoso Tevez: gol da urlo, telecronista argentino resta senza voce!

Tevez
Tevez

Uno dei giocatori che in questi anni ha lasciato un grandissimo ricordo tra i tifosi della Juventus, sia per le sue qualità tecniche, sia per quelle “umane”, è senza ombra di dubbio Carlos Tevez, che come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi oggi è stato di recente autore di un gol fantastico con la maglia del Boca Juniors. La punta argentina sta letteralmente trascinando i suoi compagni di squadra nella non facile rincorsa all’Estudiantes e la vittoria per 4-2 contro il Racing in tal senso è stata molto importante.

Il punto esclamativo per il successo dei padroni di casa è giunto proprio grazie all’Apache, autore di un grandissimo gol. L’ex bianconero ha raccolto una respinta corta del portiere, ritrovandosi in posizione estremamente angolata. Prima ha conquistato la palla con un contrasto a dir poco energetico, sottolineando ancora una volta come la grinta e la voglia di vincere siano fondamentali per il suo gioco, poi ha atteso il ritorno dello stesso difensore per mandarlo al bar con una bellissima finta.

Infine il diagonale di destro sul secondo palo, prendendo il tempo al portiere avversario. Un gol che probabilmente non farà il giro del mondo, ma che è in grado di far emergere tantissime qualità di questo ragazzo. Vi lasciamo pertanto al video che ci mostra il gran bel gol di Tevez, che con le sue finte ha fatto letteralmente esplodere la Bombonera di recente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*