VIDEO – Vergogna Strootman: due pesi e due misure rispetto alla Juve, ecco le prove!

Chiellini
Chiellini

Davvero incredibile ciò che abbiamo avuto modo di assistere nel corso delle ultime ore, con un confronto rispetto al passato che non ammette discussioni come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. La notizia di oggi si riferisce alla revoca della squalifica di Strootman, che sulla carta avrebbe dovuto saltare gli impegni in campionato contro Milan e Juventus, determinanti per il futuro della squadra giallorossa e per la lotta Scudetto contro la Juventus capolista. Ecco perché diventa importante ripescare un vecchio contributo di Sky.

Poco più di due anni fa, infatti, venne utilizzata la prova televisiva nei confronti di Chiellini, dopo un episodio decisamente controverso che vide protagonista il difensore della Juventus all’Olimpico di Roma contro l’allora giallorosso Pjanic. Ebbene, il video condiviso con voi oggi si riferisce ad un intervento da parte di Caressa, secondo cui quella squalifica creò un precedente pericoloso da non ripetere, legando la prova televisiva ad un’interpretazione troppo libera da parte del Giudice Sportivo. Oltre a quella di chi poi valutò il ricorso della Juventus.

Lì si decise per la colpevolezza di Chellini con entrambi i gradi di giudizio, mentre in questo caso Strootman è stato poi assolto, nonostante la provocazione, il brutto gesto verso Cataldi e la vergognosa simulazione successiva. Alla faccia di “er sistema”. Qui di seguito condividiamo con voi, pertanto, un video estratto da Sky che dovrebbe far riflettere chi ritiene che la Juventus venga costantemente difesa dal “Palazzo“.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1335087886522958%2F&show_text=0&width=560”]