VIDEO – Spietato Higuain: il Pipita segna e pareggia il derby con il Toro!

La Juventus pareggia il derby. I bianconeri riescono a trovare la rete del pareggio grazie ad Higuain che sfrutta al meglio un super assist di Mario Mandzukic. La squadra di Massimiliano Allegri era passata in svantaggio per il gol di Belotti su cui la difesa dei campioni d’Italia si era fatta trovare impreparata. Ottima la risposta in campo della Juve che ha subito saputo reagire al meglio al gol incassato nel derby di Torino.

Perfetto Gonzalo Higuain che freddissimo davanti ad Hart non sbaglia e trova la sua ottava rete in Campionato. Il Pipita è riuscito a sfruttare al meglio un grandissimo assist di Mandzukic di tacco che ha mandato davanti alla porta il bomber argentino che non ha sbagliato. La Juventus ora proverà a vincere la partita per tenere lontani Milan e Roma impegnate domani sera nel posticipo del lunedì. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO della rete di Higuain nel derby contro il Torino che ha riportato il punteggio in parità.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1518607534820267%2F&show_text=0&width=560″]