VIDEO – Higuain butta giù la porta: Pardo si esalta, meglio delle telecronache di FIFA 17!

La vittoria della Juventus ottenuta sul campo del Torino è stata pesantissima, e di questo probabilmente ne sono consapevoli anche i telecronisti che hanno seguito la partita in diretta, come del resto potrete percepire dal video che stiamo per condividere con voi dopo essere stato estratto direttamente da Mediaset Premium. Emblematica a tal proposito la performance al microfono da parte di Aldo Serena e soprattutto Pierluigi Pardo, alla cui voce in tanti si sono abituati in questi anni anche grazie a Fifa 17.

Il giornalista non ha mai nascosto il proprio apprezzamento per un campione del calibro di Higuain e, partendo da questo presupposto, potrete facilmente immaginare quale sia stata la sua reazione nel momento in cui l’attaccante bianconero ha realizzato il bellissimo gol con il quale la Juventus è passata in vantaggio nel finale di partita. Insomma, un’occasione davvero unica per rivivere al meglio le emozioni che ci ha regalato una partita a dir poco intensa come quella di oggi. Del resto, il Pipita è in grado di trascinare tutto e tutti, al dì là della propria fede.

Arrivati a questo punto non ci resta altro da fare che condividere con voi il video estratto direttamente da Mediaset Premium, che a conti fatti ci mostra quanto avvenuto durante il derby tra Torino e Juventus con il commento inconfondibile da parte di Pierluigi Pardo, soprattutto in occasione del secondo gol realizzato da Higuain.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F492528794116891%2Fvideos%2F1145291818840582%2F&show_text=0&width=560″]