VIDEO – Carlo Nesti perde l’ennesimo derby: funerale per la prodezza di Higuain!

Molti nostri lettori sono cresciuti anche con le telecronache di Carlo Nesti negli anni in cui è stato impegnato in Rai, ma, come potrete in parte notare dal video che stiamo per mostrarvi, è noto a tanti che il giornalisti è molto più che simpatizzante per il Torino. Insomma, anche per lui deve essere stato un derby caratterizzato da una forte delusione per la beffa giunta nel finale, quando Higuain ha stoppato alla grande un lancio lungo ed ha trovato la girata vincente per la conquista dei 3 punti.

L’ottimo momento di forma vissuto dal Torino, accompagnato al fatto che durante il secondo tempo effettivamente i ragazzi di Mihajlovic stavano guadagnando campo nei confronti della Juventus, a quanto pare ha indotto molti tifosi granata a pensare che il colpaccio potesse essere possibile dopo tanti derby persi negli ultimi minuti. Così non è stato e la storia si è ripetuta nonostante le tante assenza in casa Juve.

A questo punto vi lasciamo al video con il quale potrete godervi il modo in cui Carlo Nesti, che in passato non ha nascosto la sua simpatia per il Torino, ha vissuto su 7 Gold il momento in cui Gonzalo Higuain ha scaricato in porta un violentissimo destro per un successo chiave per la Juve in campionato.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1338602869504793%2F&show_text=0&width=560″]