VIDEO FLASH – Ecco l’avversaria della Juve negli ottavi Champions!

champions league

E’ stato appena sorteggiato il nome della Juventus dall’urna di Nyon: i bianconeri, lo ricordiamo, saranno impegnati negli ottavi di finale di Champions League. Le date sono già fissate: 14-15 e 21-22 febbraio i giorni in cui si giocherà la gara d’andata, 7-8 e 14-15 marzo quelli stabiliti per il ritorno. E’ importante sottolineare che, al di là delle fasce, la Juventus avrà un vantaggio innegabile per aver terminato al primo posto il suo gruppo: giocherà il ritorno in casa, in uno Juventus Stadium che di certo saprà dare il suo apporto fondamentale in caso di risultato negativo nella gara d’andata.

Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester City, Psg, Leverkusen, Benfica e Porto: erano queste le possibili avversarie per la Juventus, inutile dire che alla vigilia il nome più temuto (anche se gli ultimi scontri diretti hanno sempre sorriso ai bianconeri) era quello del Real Madrid, campione uscente. Ebbene, il sorteggio effettuato da Gullit  ha riservato questo nome: il Porto!
Nel video in basso vi riproponiamo il momento dell’estrazione: in sala, come sempre accade in queste situazioni, c’era Pavel Nedved. E voi, tifosi juventini, cosa pensate di quest’accoppiamento? Siete soddisfatti?
GUARDA IL VIDEO DEL SORTEGGIO DELLA JUVENTUS NEGLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*