VIDEO – Tutti in piedi per Mughini: dalla scusa Moggi ai “pacchi”, Inter distrutta!

Mughini
Mughini

Quando Giampiero Mughini mette nel mirino l’Inter, per i tifosi nerazzurri le cose si mettono decisamente male, come potrete notare anche dal video che stiamo per condividere con voi oggi dopo averlo estratto da Italia 1 e dall’ultima puntata di Tiki Taka. Vedere per credere quanto avvenuto stanotte, quando si è parlato non solo del momento vissuto dalla squadra di Pioli in campionato, ma anche degli importanti investimenti fatti dalla Società durante la sessione di calciomercato la scorsa estate.

Ebbene, Mughini non ha perso l’occasione per richiamare in gioco la questione delle telefonate di Moggi, che per anni hanno dato una scusa ai sostenitori dell’Inter. Qui di seguito possiamo prendere in esame l’intervento da parte di Mughini, nel momento in cui si è parlato con i soliti toni trionfalistici dei 3 punti conquistati dall’Inter in occasione dell’ultimo match di campionato, a San Siro contro il Genoa che due settimane prima aveva battuto proprio la Juventus:

“Tre punti con il Genoa? Vera gloria una vittoria discussa non credo. Adesso vediamo. Gli amici interisti non possono pensare che in questo campionato ci sarà chissà quale tripudio. Certo la questione è impressionante: è vero che prima c’erano le telefonate di Moggi, ma ora 200 milioni non hanno portato a niente”.

Mettiamo da parte le chiacchiere e, arrivati a questo punto, godiamoci il video attorno al minuto 13, con il quale possiamo osservare il modo in cui Mughini su Italia 1, durante l’ultima puntata di Tiki Taka, è intervenuto a proposito degli investimenti fatti dall’Inter durante l’ultima sessione di calciomercato.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1339872559377824%2F&show_text=0&width=560″]