Video – Perotti deride Pjanic alla Juve: scintille anche su Higuain

Pirlo
Juventus' Andrea Pirlo, left, scores on a free kick during a Serie A soccer match between Juventus and A.S. Roma at the Juventus Stadium in Turin, Italy, Saturday, Sept. 29, 2012. (AP Photo/Massimo Pinca)

E’ già Juve Roma e l’esterno Perotti infiamma la sfida con le sue dichiarazioni e la convinzione di esser pronti per lo scudetto. Prime scintille con la sua battutaccia su Pjanic.

Quando il giornalista gli chiede dell ex compagno che è andato alla Juve per vincere, l’argentino non perde occasione per una frecciata:

“si ma ancora non ha vinto niente”

Poi alla domanda se è più forte Higuain o Dzeko ha rincarato la dose rispondendo:

“per me è più forte Dzeko”

Perotti si è detto convinto di poter vincere lo Scudetto avendo vinto contro Milan, Inter, Napoli,Lazio e avendo perso punti ingenuamente solo contro squadre di second’ordine. Il calciatore, dunque, non nasconde l’entusiasmo che si respira in casa Roma dopo le ultime importanti vittorie e la convinzione di poter vincere lo Scudetto. Da anni ormai le due squadre sono protagoniste del campionato e non sono mancate le frecciate anche fuori dal campo. Tutti ricordano le parole di Totti: “la Juve dovrebbe fare un campionato a parte” e quelle di Garcia che già a ottobre si dichiarò sicuro di vincere lo scudetto. Insomma la rivalità fra le due compagini rimane alta e sabato allo Stadium sarà una partita sentitissima.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/8EMFlWZyQGY”]