Video – Chiellini buca Donnarumma: acrobazia di King Kong e Juve avanti

Chiellini
Chiellini

Ci pensa Chiellini di forza al volo in area a mettere la palla in rete dopo le diverse occasioni sprecate da sturario e Mandzukic anche per la bravura del portiere milanista.

Appena tornato dal lungo infortunio, insieme a Rugani ha alzato un muro contro la Roma e oggi ha sfoderato uno dei suoi numeri preferiti. Si è fiondato su una palla aerea in area e al volo di esterno l’ha girata in rete con la bravura di un attaccante navigato. Questo è King Kong, professionista impeccabile e sempre modesto capace di difendere e di diventare pericolosissimo nell’area avversaria. Dopo il gol ha esultato alla sua maniera, battendosi il petto come un vero King Kong!!!! Soprannome che ha sempre sentito suo al punto da creare una maglietta celebrativa con il volto del famoso scimmione. La Juve ha iniziato il match con il solito vigore fisico e un bel gioco di squadra. Diverse occasioni sprecate e finalmente la palla meritatamente insaccata. Il Milan sta cercando di difendere e ripartire ma non è facile contenere le folate bianconere. Da segnalare anche una punizione di Pjanic sventata dalla barriera milanista che ha saltato riuscendo a deviare il pallone in angolo.

Ecco il video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1531863500161337%2F&show_text=0&width=560″]