VIDEO – Uno scatenato Benatia fa impazzire i tifosi: giornalisti annientati in 20 secondi!

In questi giorni si parlerà spesso di gol dell’anno, come spesso avviene a Capodanno, ma il video che stiamo per condividere con voi probabilmente ci mostra quella che possiamo considerare l’intervista dell’anno. Il protagonista è un personaggio inaspettato, perché Benatia dopo un avvio di stagione non particolarmente semplice ha dimostrato a tutti di aver già compreso cosa voglia dire essere uno juventino. Feroci le critiche dopo la sconfitta di Doha, ed allora l’ex giocatore del Bayern Monaco ha voluto dire la sua senza mandarle a dire a nessuno.

Qui di seguito lo scorcio più interessante della sua intervista, che come potrete immaginare ha fatto impazzire tutti coloro che hanno la Juventus nel cuore e che nel giro di poche ha fatto il giro del web, alla faccia di coloro che sono sempre pronti a sparare a zero sulle critiche:

“Sono da poco alla Juve ma ho già capito che qui basta una sconfitta per passare da campioni a scarsi, credo siano critiche eccessive ed ingiuste ma in tutti i casi ce ne infischiamo. Vado in Coppa D’Africa ma poi torno alla Juventus”.

Giunti a questo punto non vi resta altro da fare che condividere con i nostri lettori il video riguardante l’intervista rilasciata da Benatia, andata in onda anche su Sky e Mediaset Premium, con la quale il difensore bianconero ha mandato un chiaro messaggio a tutti quelli che si sono lasciati un po’ troppo andare con le critiche dopo la sconfitta in Supercoppa con il Milan.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F920618838071040%2Fvideos%2F952296934903230%2F&show_text=0&width=560″]