Video – Da Morata al Pipita: i momenti da pelle d’oca del 2016

Si chiude un anno strepitoso per i tifosi bianconeri. Ecco il video da guardare e conservare gelosamente con  i momenti più emozionanti firmati dagli eroi bianconeri nel 2016.

Si inizia con la telecronaca di Zuliani e il boato allo Stadium al minuto 88’quando Simone Zazza, di rabbia, di forza da fuori area buca la porta napoletana di Reina completando una rimonta epocale cominciata 11 punti sotto e completata con il record di vittorie consecutive. In mezzo c’è l’applauso in campo per il record storico di Buffon che con i suoi 974 minuti supera Sebastiano Rossi diventando il portiere più a lungo imbattuto nel campionato italiano. Non potevano mancare i festeggiamenti per il quinto Scudetto con Gigi che a missione compiuta si accende il famoso sigaro. Fa venire i brividi l’azione di Morata che salta mezzo Bayern per il gol di Cuadrado. Peccato per quello sciagurato finale in cui bastava che Evra rinviasse per chiudere la partita perfetta. Altri brividi per i tifosi Juventini li regala il Matador quando entrato dalla panchina stende il Milan portando a casa la Coppa Italia. E inizia il nuovo anno col botto dell’estate, ecco l’arrivo di Higuain a Torino accolto dai tifosi bianconeri che cantano: “Siam venuti fin qui per vedere segnare Higuain“. E lui lo fa subito, nel video i due gol più importanti. Il primo proprio contro il Napoli, con la telecronaca del povero Auriemma punito dal suo beniamino. Poi quello bellissimo, tagliando mezza difesa della Roma che fa esultare lo Stadium nello scontro diretto con la seconda in classifica. Nel video non poteva mancare la faccia sconsolata di Sampaoli allenatore del Siviglia sconsolato mentre cede il primato del girone Champions alla Juve con gol di Bonucci e il suo gesto epico: sciacquatevi la bocca. Commovente anche la dedica di Bonny ai suoi figli dopo il gol al Napoli, viste le vicissitudini del figlio. Godetevi le emozioni che la Juve ci ha regalato e preparatevi per le nuove sfide del 2017.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fjuventuswelove%2Fvideos%2F354459321599567%2F&show_text=0&width=560″]