VIDEO – Il nuovo colpo di mercato subito innamorato della Juve: è già arrivato a Torino!


Ottime notizie per il popolo bianconero, come del resto potrete intravedere dal video che stiamo per condividere con voi oggi in merito alle migliori giocate del nuovo acquisto di Marotta. Oggi 25 febbraio, infatti, arriva ufficialmente a Torino il tanto atteso colpo Bentancur, giocatore sul quale il club bianconero ha investito circa 10 milioni di euro e sul quale sono state spese tante belle parole in questi mesi. Insomma, pare che la Vecchia Signora abbia messo le mani su un talento indiscutibile, che stasera assisterà tra le altre cose al match tra Juventus ed Empoli allo Stadium.

4 GENNAIO 2017 – Grandi notizie per il popolo bianconero, come potrete percepire anche dal video che stiamo per condividere con voi oggi. Marotta, infatti, di recente ha perfezionato un colpo che consentirà ai tifosi di godersi un talento assoluto nei prossimi anni. Nell’ambito dell’affare Tevez, infatti, era stata fissata una clausola con cui il club italiano avrebbe avuto modo di acquistare il centrocampista Bentancur per una cifra appena inferiore ai 10 milioni di euro. Un vero e proprio affare, senza voler dare troppe responsabilità al ragazzo, stando alle immagini di oggi. Anche se a Torino arriverà solo la prossima estate.

Il diretto interessato è stato piuttosto chiaro in queste ore: “Al di là dell’accordo già chiuso nel corso dell’affare Tevez, è molto importante che si stiano interessando a me. Vedo sempre le gare dei bianconeri, è una squadra incredibile, sarebbe un sogno andare lì anche se ora la mia testa è al Boca”. Come se non bastasse, le due dirigenze hanno organizzato anche un’amichevole, con data fissata probabilmente attorno al 26 marzo, quando cioè ci sarà la sosta per le nazionali. Pur con la maglia del Boca Juniors, sarà quella l’occasione giusta per ammirare il nuovo acquisto bianconero allo Juventus Stadium, sperando ovviamente che Marotta ci abbia visto giusto anche in questo caso. Insomma, la Vecchia Signora guarda sempre al presente, ma per l’ennesima volta siamo al cospetto di un ottimo colpo in proiezione futura.

Insomma, mettiamo da parte tutte le chiacchiere e godiamoci il video che ci mostra le migliori giocate di Bentancur con la maglia del Boca Juniors, in modo tale da farci realmente un’idea del potenziale colpaccio di mercato messo a segno da Marotta e dalla Juventus per il futuro della Vecchia Signora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*