VIDEO – La Juve balla il tango, Dybala gol e Bologna annichilito!

dybala post

Arriva al 40′ il raddoppio della Juventus sul Bologna! Dopo il vantaggio iniziale siglato da Higuain, ci ha pensato Paulo Dybala a mettere in ghiaccio il punteggio già prima dell’intervallo. L’argentino ha trasformato alla perfezione un rigore concesso per un fallo (netto) di Marios Oikonomou su Sturaro: il centrocampista della nazionale sta disputando la solita gara di sostanza e si sta rendendo pericoloso anche in attacco. Altrettanto positiva la prova di Dybala, che appare completamente recuperato dal punto di vista fisico. Il rigore, poi, è davvero una chicca: incredibile la freddezza, Mirante spiazzato!

La Juventus era passata in vantaggio al 7′, col bellissimo gol di Higuain: stupenda la girata al volo del Pipita, ispirato alla grande da Pjanic. Un gol che ha di certo messo in discesa la gara per i ragazzi di Allegri, chiamati a rispondere alle vittorie di tutte le inseguitrici in classifica: dal Napoli alla Roma, passando per Inter, Milan e Atalanta. Il gol del 2-0 ha messo probabilmente in ghiaccio il match, consentendo ora ai bianconeri di gestire con più tranquillità in vista di un mese di gennaio come sempre pieno zeppo di impegni ravvicinati. E, soprattutto, permettendo di mantenere il margine in classifica sulle avversarie.

GUARDA IL GOL DI DYBALA CHE VALE IL 2-0 CONTRO IL BOLOGNA!

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Foverorunder%2Fvideos%2F1185314468171643%2F&show_text=0&width=560″]