VIDEO – Sette minuti ed è subito Higuain: destro potente al volo e Juve in vantaggio!

higuain

La Juventus è subito passata in vantaggio nel posticipo della diciannovesima giornata di Serie A. Ai bianconeri sono bastati sette minuti per trovare la via della rete con Gonzalo Higuain, perfetto nell’infilare il portiere avversario con un potente destro al volo. Una reazione da grande squadra quella della Juve dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana a Doha contro il Milan che ha subito risposto alle citiche arrivate in queste settimane di sosta.

Perfetta anche la palla di Pjanic che ha trovato il Pipita libero di colpire ed infilare la penetrabile difesa rossoblù. Questa sera rivediamo titolare la coppia composta da Higuain e Dybala visto che nei recenti mesi, il partner dell’argentino, è sempre stato Mario Mandzukic. Con questo risultato i bianconeri riporterebbero la Roma a quattro punti di distanza ma i bianconeri hanno un’altra partita da recuperare (contro il Crotone) per poter allungare a sette dai giallorossi. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO della splendida rete del Pipita segnata questa sera contro il Bologna allo Juventus Stadium.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1214599938606692%2F&show_text=0&width=560″]