VIDEO – Crisi Dybala? Lui risponde portando a spasso mezzo Bologna!

dybala post

La Juventus ieri sera ha battuto senza troppi problemi il Bologna, vedendo tra i protagonisti del match anche Paulo Dybala come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. L’attaccante bianconero è ancora in netto ritardo di condizione, considerano il fatto che la prova offerta contro la squadra emiliana non è stata certo la migliore da quando è a Torino. Eppure l’argentino ha a tratti regalato spettacolo al pubblico che si è recato allo Juventus Stadium.

Vedere per credere quanto emerso da una GIF che sta spopolando tra i sostenitori bianconeri. Dybala dunque ha commesso più errori del solito, ma l’assist fornito a Pjanic vale quasi da solo il prezzo del biglietto, senza dimenticare il rigore con cui l’ex Palermo si è sbloccato in seguito alle critiche giunte per la partita di Doha contro il Milan. Insomma, in attesa di goderci il vero Dybala, al momento possiamo applaudire la giocata che lo ha visto protagonista contro il Bologna insieme a Pjanic.

Ecco pertanto il video che mette a tacere i tanti criticoni pronti a scagliarsi contro di lui (in particolare a 5:45), nonostante Dybala stia cercando di recuperare completamente la condizione dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di calcio nello scorcio finale del 2016, fino alla serata sfortunata di Doha contro il Milan.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1374712792560467%2F&show_text=0&width=560″]