Advertisement

VIDEO – Auriemma ruba, la scusa è ridicola: Mughini e Cesari lo annientano in diretta!


Non potevano mancare le polemiche durante l’ultima puntata di Tiki Taka, come potete notare dal video che stiamo per condividere con voi grazie alla trasmissione andata in onda nella notte su Italia 1. Tanto spazio agli errori arbitrali di Di Bello in occasione del match di campionato tra Napoli e Sampdoria, con l’incredibile espulsione di Silvestre che ha spianato la strada alla rimonta della squadra partenopea. Chiaramente, Auriemma ha mostrato la propria incoerenza dopo aver assalito la Juventus per molto meno in passato.

Divertente evidenziare come il giornalista partenopeo tenti di giustificare Reina, affermando che il portiere spagnolo sia semplicemente scivolato, nonostante nelle interviste del dopo partita l’ex Liverpool abbia a più riprese evidenziato di essere stato toccato dal difensore della Sampdoria. Insomma, un Auriemma pronto a minimizzare i fatti del San Paolo, nonostante le repliche da parte di Cesari (neutrale) e di Mughini lo lascino a conti fatti senza parole. Come è giusto che sia, del resto, dopo quanto avvenuto durante l’ultima giornata di campionato.

Archiviamo le parole, arrivati a questo punto, e godiamoci il video con il meglio del peggio di Tiki Taka, invitando tutti a prestare attenzione soprattutto allo scorcio finale del filmato, quando arriva la replica epica da parte di Mughini alle assurde scuse di Auriemma per giustificare l’espulsione data a Silvestre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*