VIDEO – La Juve ha già bloccato l’erede di Evra: ecco le sue giocate!


La Juventus sta attendendo con ansia la decisione di Evra in merito al suo futuro, ma come riportato da Sky i bianconeri avrebbero già trovato l’alternativa, anche se restano da definire alcuni dettagli. Stiamo parlando di Kolasinac, terzino sinistro dello Schalke 04, che come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi rappresenta a tutti gli effetti un valido sostituto per il francese, nel caso in cui lo stesso Evra dovesse decidere di tentare la fortuna nella Liga.

Ancora non sono note le cifre dell’affare, ma a quanto pare Marotta ha stretto i tempi per non farsi trovare impreparato. L’aspetto importante ancora poco chiaro si riferisce più che altro alla sessione di mercato entro la quale andrà a concretizzarsi effettivamente un affare di questo tipo, perché a quanto pare il club tedesco non ne vuol sapere di lasciar andare il suo terzino già a gennaio. La Juventus, d’altro canto, nel caso in cui Evra dovesse abbandonare la barca da subito farà di tutto per strappare un accordo immediato per il trasferimento istantaneo.

In attesa di capire come evolveranno le cose sui due fronti, non ci resta che condividere con voi il video che ci mostra le migliori giocate di Kolasinac, a lungo inseguito anche dalla Roma e vicinissimo alla firma ufficiale con la Juventus.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*