VIDEO – Dybala cuore d’oro: il gesto che ha commosso il web nel cuore della notte!

Spesso abbiamo etichettato i calciatori più famosi come dei ragazzini viziati, ma il video che sta facendo il giro del web in queste ore sembra andare in direzione completamente opposta, almeno per quanto concerne Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus è giovane e sta vivendo un vero e proprio sogno dopo l’esplosione e la consacrazione definitiva arrivata lo scorso anno, ma questo momento non gli ha fatto perdere l’umiltà che lo ha sempre contraddistinto, oltre ad una serie di valori che lo rendono campione anche nella vita.

Un esempio chiaro in questo senso è giunto nella notte tra venerdì e sabato, quando Dybala ed Iturbe, altro ragazzo da poco arrivato al Torino, si sono resi protagonisti di un gesto straordinariamente bello. I due, infatti, hanno cercato di portare sollievo ai senzatetto della città, facendo a conti fatti qualcosa che non si è mai visto con i giocatori che siamo soliti ammirare in campo tutte le settimane. Se l’esempio di questi ragazzi dovesse essere seguito da personaggi più o meno famosi, forse la nostra società ha ancora una speranza.

Insomma, mettiamo da parte tutte le chiacchiere e godiamoci il video che, come potrete facilmente immaginare, oltre a fare il giro del web sta rendendo davvero orgogliosi i tifosi di Torino e Juventus, sperando che non si tratti di un caso isolato nell’ambiente dei calciatori.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fdnagobbo1897%2Fvideos%2F10154052651681581%2F&show_text=0&width=560″]