VIDEO – Allegri minimizza la sconfitta: inspiegabile atteggiamento a Mediaset Premium!

La Juventus questa sera ha perso una brutta partita contro la Fiorentina. Uno stop che arriva in un momento delicato per i campioni d’Italia in carica che si vedono così quasi raggiunti dalla Roma che si porta a un solo punto di distanza dai giallorossi, anche se i bianconeri devono ancora recuperare una partita contro il Crotone vista la Supercoppa giocata dalla Juve prima di Natale contro il Milan. Grande risultato perla Fiorentina che riesce nell’impresa di battere la Vecchia Signora che continua a perdere le partite in trasferta contro le grandi squadre; in questa stagione è già accaduto contro Milan e Inter.

C’è anche da dire che la Juventus questa sera non è stata assolutamente aiutata dalla direzione di gara che ha svantaggiato i bianconeri già in occasione della prima rete della Fiorentina di Kalinic, a causa di un fallo per gioco pericoloso ai danni di Alex Sandro. Un possibile calcio di rigore è stato negato a Pjaca che, dopo aver saltato due avversari, si è visto respingere la conclusione a rete da un netto fallo di mano. Allegri si è molto lamentato, ma su Premium l’ha presa con filosofia, minimizzando la sconfitta con un “Dobbiamo essere primi a fine maggio, non a Gennaio.” Non un atteggiamento da allenatore di una squadr campione d’Italia. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO dell’intervista del mister bianconero a mediaset premium.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F1116792245102113%2Fvideos%2F1207586482689355%2F&show_text=0&width=560″]