VIDEO – Bonucci grida allo spogliatoio: parole di fuoco e autocritica

Bonucci non cerca alibi e ci mette la faccia. Non digerisce affatto questa sconfitta e chiede scusa ai tifosi con l’orgoglio di chi vuol subito cancellare quest’onta. Le sue parole sono chiare, forti ed emblematiche.

Su instagram ecco come si è sfogato il pilastro della difesa bianconera:

“Fame, palle, intensità. Loro si e Noi no. Zero Alibi. Poche chiacchiere. Solo così possiamo arrivare in fondo per raggiungere i nostri obiettivi”.

Bonucci, dunque non ci va leggero. per lui è stato un problema “di palle e fame“. I ragazzi della Fiorentina ci han messo tutto mentre i bianconeri sembravano distratti, poco concentrati e cattivi. Ci sono stati sicuramente torti arbitrali e anche un pizzico di sfortuna ma nessuno in casa Juve vuol nascondersi e Bonny più di tutti mostra la rabbia per la prestazione incolore. I tifosi si aspettavano ben altra prova in un match così importante con una delle principali forse del campionato. Tante volte questi ragazzi sono stati lodati per il cuore messo in campo ma stavolta sembrava davvero che fossero altrove. In Champions prestazioni così si pagano care e anche in campionato non è possibile regalare punti. Ancora una volta i bianconeri nonostante siano primi in classifica hanno giocato una partita sottotono.

[youtube id=”wGIZHYYYDk4″]