VIDEO – Retroscena clamoroso sul labiale di Allegri: le vere parole del Mister, muti i “rosiconi”!

Allegri
Allegri

Probabilmente dopo la sconfitta rimediata a Firenze c’è parte della tifoseria juventina che non si dispererebbe nel caso in cui fosse giunta effettivamente la squalifica di Allegri per il suo dialogo vivace con il quarto uomo al Franchi, ma al dì là di tutto va necessariamente condiviso un nuovo video che aiuta a far chiarezza su quanto avvenuto negli istanti finali della partita contro la Fiorentina. Anche perché, nonostante i torti subiti dalla squadra bianconera, in questi giorni la Vecchia Signora è al centro di un clamoroso attacco mediatico e social.

Nello specifico, in tanti hanno invocato la squalifica di Allegri per parole che in realtà il tecnico toscano non ha mai pronunciato. A mettere a tacere i soliti rosiconi, subito pronti a parlare di un sistema che tende a favorire la Juventus, ci ha pensato di recente un vero e proprio professionista sul labiale. Da quest’ultimo, infatti, giunge la sentenza che probabilmente farà disperare chi avrebbe voluto gettare subito fango sui campioni d’Italia.

Arrivati a questo punto, dunque non possiamo fare altro che condividere con i nostri lettori il video che ci mostra la puntuale disamina da parte di un professionista nel labiale, grazie al quale possiamo capire quanto siano infondate (ancora una volta) le accuse piovute addosso alla Juventus per la mancata squalifica di Allegri.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1385784621453284%2F&show_text=0&width=560″]