VIDEO – Esplode la rabbia contenuta di Zuliani, che show in telecronaca!

juve-lazio post

La Juve, questa Juve, non tradisce mai. E’ ormai una consuetudine: quando i bianconeri sbagliano una partita, capita anche ai migliori, riescono a reagire sempre alla grande. Lo Juventus Stadium è un fortino e anche oggi ha assistito alla furia agonistica degli uomini di Allegri, desiderosi di riscattare la brutta sconfitta di Firenze della scorsa domenica. Undici vittorie su undici in casa, contro la Lazio il successo è stato messo in ghiaccio con un inizio di un’aggressività unica. In 20 minuti Dybala e Higuain hanno annichilito i biancocelesti, che pure sono la quarta forza del campionato, con Mandzukic (schierato a sorpresa in un inedito tridente) in formissima.

Così come in formissima era Claudio Zuliani al microfono: il nostro telecronista tifoso preferito ha regalato spettacolo in cronaca, così come i ragazzi di Allegri in campo. La rabbia contenuta a Firenze era, evidentemente, troppo forte, Zuliani è letteralmente esploso sul primo gol di Dybala (e che gol…). Il gol di Higuain è stato celebrato più col sorriso, il solito nomignolo per il “pipita” (Gol-zalo) non poteva ovviamente mancare. E poi tanta passione nel raccontare anche le due occasionissime capitate proprio a Dybala, purtroppo fallite. Poco male, la Juventus risponde al Napoli e consolida la vetta, godetevi il commento di Zuliani!

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F1116792245102113%2Fvideos%2F1214734581974545%2F&show_text=0&width=560″]