FOTO – Bellissimo gesto dei tifosi laziali: Bonucci commosso e sorpreso!

bonucci

Una scena davvero bellissima quella alla quale hanno avuto modo di assistere i tifosi presenti allo Juventus Stadium poco dopo il triplice fischio della sfida tra i bianconeri e la Lazio. Protagonista assoluto Leonardo Bonucci, che al contrario di quanto avviene solitamente negli stadi italiani, quest’oggi ha avuto un feeling speciale con i tifosi avversari. I sostenitori laziali, è giusto evidenziarlo, nel finale di gara hanno dedicato un coro a Matteo Bonucci, figlio di Leo che ha passato un’estate davvero brutta, al punto che il difensore bianconero non è rimasto indifferente alla cosa.

Questo il messaggio che Bonucci ha voluto condividere su Instagram non solo per esaltare la vittoria difficilissima ottenuta con merito contro la Lazio, ma anche per ringraziare i tifosi ospiti che hanno avuto un pensiero per il piccolo Matteo dopo mesi di ansie e preoccupazioni per tutta la famiglia di Bonny:

“Questa è la vera anima Juve. Non conta modulo, non conta chi. Conta il come si scende in campo. 11 in tutte e due le fasi. Spirito di lotta, sacrificio e disponibilità. La strada è questa. Ora avanti tutta.  #finoallafineforzajuventus #vincere #maimollare Ps: un ringraziamento ai tifosi della Lazio per il coro finale. Rispetto e Onore a Voi”.

Vi lasciamo a questo punto alla foto dalla quale emerge un Bonucci decisamente emozionato dopo il fischio finale della partita tra Juventus e Lazio, quando il difensore bianconero si è recato sotto al settore ospiti per rendere omaggio a chi ha avuto un pensiero per suo figlio nonostante l’appartenenza a colori differenti.

Bonucci