VIDEO – Higuain, bordata al giornalista Sky che lo provoca e sorriso ironico

higuain

E’ un periodo dolcissimo per Gonzalo Higuain: il “Pipita” sta segnando con una regolarità impressionante, in campionato è arrivato già a quota 14 reti ed è a solo un gol da Icardi, capocannoniere della Serie A. L’argentino è sempre più decisivo e la sua leadership si fa sentire anche nello spogliatoio. Higuain è subito diventato un punto di riferimento e, proprio come i senatori, non si nasconde davanti ai microfoni. Ci ha messo la faccia nei momenti più difficili, proprio come a Firenze la scorsa settimana. Ma la rivincita che si è preso oggi, nell’immediato post-partita con la Lazio, è da standing ovation.

Dopo essere stato nominato “uomo partita Sky“, Gonzalo ha risposto alle domande dell’inviato dell’emittente satellitare, Matteo Petrucci, tra l’altro il giornalista che segue da vicino le vicende della squadra biancoceleste. Dopo aver ricordato le insidie di una partita difficile sia per l’avversario che per l’orario insolito, è arrivata la provocazione: “Però dopo Firenze qualche dubbio è venuto, qualche certezza è venuta a mancare, giusto?”. Ed eccola la risposta di Higuain, da vero fuoriclasse: “I dubbi sono venuti a voi, non a noi. Abbiamo pensato solo a lavorare per correggere alcuni errori e lo abbiamo fatto”. Tutto chiaro ora??

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1226342120765807%2F&show_text=0&width=560″]