VIDEO – Incredibile Mandzukic, Stadium impazzito: 80 metri di corsa e minaccia sventata!

La partita tra Juventus e Lazio ha regalato ai tifosi bianconeri un nuovo modulo, ma anche il vecchio Mandzukic, stando almeno al video che abbiamo estratto da Sky e che intendiamo condividere con voi. Schierato per la prima volta dal primo minuto insieme ai vari Dybala, Cuadrado e Higuain, l’attaccante croato ci ha regalato anche oggi una prestazione di grandissima generosità, mettendosi costantemente al servizio della squadra quando nella ripresa i ragazzi di Inzaghi hanno provato ad alzare il proprio baricentro.

Incredibile, ad esempio, quanto avvenuto attorno al minuto 65, quando Mandzukic si è fatto qualcosa come 80 metri di corsa dopo un’azione d’attacco della Juventus, pur di dare una mano ad Asamoah sulla fascia sinistra. Decisivo, infatti, il recupero del croato per sventare quella che stava per diventare una pericolosa minaccia per la squadra di Allegri. Come potrete facilmente immaginare, nel momento in cui si è concretizzato l’intervento dell’ex Bayern Monaco abbiamo assistito all’esplosione dello Juventus Stadium.

Insomma, mettiamo da parte tutti i discorsi fatti e rifatti in passato a proposito della grande generosità di Mandzukic e godiamoci il video con il quale possiamo ammirare la duttilità tattica di questo giocatore, oltre alla capacità davvero inaspettata due anni fa di sapersi adattare al meglio alle esigenze dei suoi compagni nonostante nel suo curriculum ci sia una Champions League vinta proprio con la maglia del Bayern Monaco.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1389265731105173%2F&show_text=0&width=560″]