VIDEO – Lite Auriemma vs. Mughini sul caso Buffon-Tagliavento: Cesari zittisce il napoletano!

Durante la puntata di ieri di Tiki Taka c’è stata ad un certo punto una discussione tra Auriemma e Mughini, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi dopo averlo estratto da Italia 1. Oggetto del contendere l’innocuo abbraccio tra Buffon e Tagliavento al momento del fischio finale della partita tra Juventus e Lazio, che a quanto pare non è andato giù ai sostenitori del Napoli. Dopo aver rosicato per il successo della squadra bianconera, dunque, ecco l’ennesima polemica fondata sul nulla.

Auriemma ha affermato che si tratta di un episodio strano, alludendo chissà a quale sudditanza, o comunque legame tra le parti. Mughini ha replicato a suo modo, ma soprattutto è stato Cesari, come sempre arbitro imparziale di queste dispute, a mettere la parola fine a questa vicenda mettendo letteralmente a tacere il giornalista partenopeo. Insomma, appare evidente che alcuni cronisti non sappiano più a cosa appellarsi per giustificare i mancati successi delle proprie squadre.

Arrivati a questo punto vi lasciamo al video che ci mostra esattamente come siano andate le cose durante l’ultima puntata di Tiki Taka, quando si è accesa dapprima la polemica tra Auriemma e Mughini dopo il gesto di Buffon, prima che Cesari prendesse la parola e mettesse una volta per tutte a tacere il cronista napoletano per l’ennesimo attacco diretto all’immagine della Juventus.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1228066280593391%2F&show_text=0&width=560″]