VIDEO – Mostruoso Kean contro l’Udinese: traversa spaccata e gol da fuoriclasse!

La Juventus sta crescendo una serie di giovani davvero interessante ed il video di SportItalia che stiamo per condividere oggi lo dimostra al meglio. Stiamo parlando di Kean, una promessa che lo scorso autunno, contro il Pescara, ha già fatto il suo esordio in prima squadra in Serie A e che con la Primavera di Fabio Grosso sta continuando a fare sfracelli. Vedere per credere quanto avvenuto nell’ultimo turno di campionato, quando i bianconeri hanno affrontato l’Udinese rifilando alla compagine friulana un sono 4-0.

Il secondo gol è stato realizzato proprio da Kean, il quale ha ricevuto palla sulla fascia destra e si è portato dietro mezza difesa ospite. Una volta arrivato in area di rigore, l’attaccante ha fatto esplodere un destro di rara potenza che ha prima baciato il palo, per poi infilarsi in fondo alla rete. Insomma, un gol di rara bellezza, che rappresenta il miglior mix possibile tra potenza e classe, in attesa che questo ragazzo possa diventare un elemento fisso ed importante per la rosa di Allegri.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra esattamente come sono andate le cose durante la partita tra Juventus e Udinese, invitando tutti i nostri lettori a fare attenzione a quello che ha combinato Kean quando il punteggio era ancora fermo sull’1-0.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F920618838071040%2Fvideos%2F966668950132695%2F&show_text=0&width=560″]