VIDEO – 15 gol per Higuain in Serie A: ufficiale, il tifoso del Napoli dovrà tagliarselo!

higuain

Sono trascorsi ormai sei mesi circa dal trasferimento di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juventus ed ancora oggi i sostenitori bianconeri ricordano bene un video che fece il giro del web quando prese corpo la notizia del passaggio del Pipita alla Vecchia Signora. Stiamo parlando di un tifoso partenopeo di una certa età, il quale rilasciò ad una tv locale un’intervista che per forza di cose ora gli si ritorce contro. Da parte sua, infatti, una previsione un tantino azzardata sul rendimento dello stesso Higuain con la sua nuova squadra.

Il problema per lui è che con il gol realizzato contro il Sassuolo, la punta argentina è arrivata ufficialmente ai 15 gol anche in campionato, e questa non è una buona notizia per il tifoso in questione. In particolare, a suo modo di vedere l’attaccante argentino non avrebbe mai raggiunto la soglia dei 15 gol in campionato. Con la doppietta giunta nel posticipo contro il Bologna, il Pipita aveva già raggiunto proprio questa soglia considerando i gol realizzati in campionato ed in Champions League.

A rendere tutta la situazione molto più colorita, poi, abbiamo la promessa da parte del tifoso in questione, il quale fece sapere che si sarebbe tagliato il “pisello” qualora si fosse verificata una circostanza di questo tipo. Ora arriva il rilancio della scommessa dopo alcune precisazioni di Carmine (questo il nome del signore) ad una radio napoletana.

Arrivati a questo punto, vi lasciamo al video che ci mostra esattamente quanto dichiarato dal tifoso del Napoli la scorsa estate, quando mai all’ombra del Vesuvio si sarebbero aspettati che Higuain avrebbe realizzato così tanti gol anche a Torino con la Juventus, almeno prima del match contro il Bologna.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fcolpadellajuve%2Fvideos%2F1352116711507972%2F&show_text=0&width=560″]